lunedì 4 ottobre 2010

Di cosa ci occupiamo



a) La telecamera endo-orale
L'ausilio di una telecamera endo-orale permette al paziente di constatare personalmente la realta' della sua bocca e i miglioramenti che potrebbero essere apportati. La computer-grafica consente di simulare il percorso e lo stato finale in caso che il paziente si affidi nelle nostre mani per risanere la sua bocca.

b) La microchirurgia
L'uso di nuove tecnologie nel nostro studio, associate alla pratica odontoiatrica, permettono di inserire nuovi impianti ed eseguire devitalizzazioni in forma quasi indolore.

c) Protesi
L'innovazione piu' importante nel campo della protesi fissa e' la realizzazione di protesi senza metallo, superando cosi' limiti estetici, andando incontro alle aspettative dei nostri clienti, i quali preferiscono protesi totalmente bianche, dove non esiste piu' il fastidioso e antiestetico bordino nero.

d) Sterilizzazioni
Una corretta sterilizzazione di tutti gli strumenti attraverso una serie di procedure ben codificate e l'utilizzo di materiale monouso, nonchè il rispetto dell'igiene generale nello studio, proteggono sia i nostri pazienti che noi dalla trasmissione di malattie.

Inutile dilungarsi su igiene, prevenzione ed estetica, datele per scontate perche' su queste insisteremo fino ad annoiarvi.

e)
Implantologia
Ma il nostro punto di forza e' l' implantologia del 3° millennio: fatta una tac della vostra bocca sappiamo tutto di voi e siamo pronti per risolvere ogni problema.
Gli impianti vengono inseriti in totale sicurezza, senza dover praticare tagli e incisioni della gengiva, ma praticando solo dei micro fori perche' prima simuliamo l'intervento al computer che poi ci guidera'.
La metodica in uso e' italiana (e ne siamo fieri) e consente di poter masticare e sorridere il giorno stesso dell'intervento. Niente piu' tempi di attesa anche per arrivare alla ricostruzione protesica definitiva, in 2 mesi riavrete il vostro sorriso come piace a voi. Si dice che il tempo e' denaro e noi vogliamo usare al meglio il vostro tempo ed il nostro.

Solo cosi' facendo siamo riusciti ad abbattere i normali costi delle cure di oltre il 35% e creare un prodotto finale dedicato a voi. Pensando a voi abbiamo fatto ancora un altro passo suggerito dalla realta' economica dei nostri giorni per potervi consentire comodi pagamenti, dilazionati nel tempo, a seconda delle vostre possibilita' economiche.

Nessun commento:

Posta un commento